GIUSEPPE BELLIA

Ingegnere, libero professionista dirige lo Studio Tecnico GB Ingegneria Sicurezza Ambiente occupandosi di Progettazione, Direzione dei lavori, Sicurezza nei luoghi di lavoro, Certificazione energetica e Consulenze tecniche varie.

Esperto nei settori civile, ambientale e della sicurezza sul lavoro, grazie all’esperienza maturata in anni di continuo aggiornamento professionale e di attività svolta a stretto contatto dei propri clienti, ha acquisito una multi-disciplinare esperienza tecnico-professionale in grado di garantire le soluzioni e le prestazioni necessarie a molteplici problematiche di natura tecnica.

 

STUDIO TECNICO GB INGEGNERIA SICUREZZA AMBIENTE

nato nel 2008 su iniziativa dell’ing. Giuseppe Bellia, opera in maniera interdisciplinare nei vari settori dell’ingegneria e dell’architettura ed è in grado di gestire tutte le fasi progettuali e burocratiche  relative a qualsiasi processo edilizio, garantendo professionalità e precisione in tempi rapidi.

Lo Studio opera a favore di amministrazioni, imprese di costruzione e privati, occupandosi prevalentemente di progettazione architettonica, strutturale, energetica ed impiantistica, di direzione dei lavori, di sicurezza nei luoghi di lavoro, di pratiche catastali, di certificazione energetica, di stima immobiliare, consulenze varie e quant’altro inerente gli immobili e l’ingegneria civile, edile ed infrastrutturale.

Il dialogo con il committente e un’attenzione specifica al design e alle questioni ambientali già nella fase di concezione del progetto, permettono di creare un sistema architettonico di qualità, in accordo con i vincoli del progetto, l’utilizzazione e il programma.

L’utilizzo di software e hardware di ultima generazione e la collaborazione interna ed esterna di personale esperto e competente consente di soddisfare tutte le esigenze della clientela.

STAFF

Lo studio si avvale di tecnici altamente qualificati (Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti e Geologi) in costante aggiornamento professionale, che utilizzano software e hardware di ultima generazione in grado di offrire e garantire al Cliente sempre la migliore soluzione progettuale, minimizzando sia i costi di cantiere che di mantenimento dell’opera, senza trascurare l’applicazione di tecniche all’avanguardia e materiali sul risparmio dei consumi energetici.

MISSION

I nostri obiettivi sono la soddisfazione del cliente e la fornitura di un pacchetto di servizi quanto più completo possibile presentandoci come risolutore unico ed offrendo servizi a misura dei nostri clienti.

La continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, rappresentano i punti di forza della nostra attività, allo scopo di fornire ai nostri Clienti servizi professionali conformi ai requisiti concordati e alle loro esigenze. Gli obiettivi generali della qualità, sono la completa soddisfazione del Cliente ed il miglioramento continuo dello standard qualitativo. La Qualità dei nostri servizi rappresenta il risultato del nostro impegno, della capacità professionale e dell’organizzazione che deve garantire la massima efficienza.

Per questo, oltre alla progettazione siamo in grado di includere studi e progetti specifici e specialistici in tutti i campi dell’Ingegneria e dell’Architettura avvalendoci della nuova metodologia BIM.

Tutto ciò significa per il cliente un progetto più preciso, con minori interlocutori, in definitiva con minori costi in termini economici e di tempo.